FAQ


Come contattarci?

Potrete contattarci al numero (+39) 3461012637 dal lunedì al sabato 9-12 15-18, oppure ai seguenti indirizzi e-mail: info@molteniroses.it molteniroses@gmail.com

 

È possibile allegare un bigliettino di auguri al box di rose?

Certo! È possibile allegare un bigliettino personalizzato selezionando la spunta “regalo” durante la scelta del prodotto, e inserendo nelle note il testo da inserire in esso.

 

Quali sono i vostri metodi di spedizione?

Per garantire una spedizione rapida ed efficiente su territorio nazionale ci affidiamo a corrieri DHL/UPS.

ATTENZIONE: le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì. Una volta ricevuta la conferma di spedizione sarete in grado di monitorare il vostro box.

Costi di spedizione: 10€. Per ordini superiori a 100€ la spedizione è gratuita. 
 

È possibile modificare l’ordine una volta effettuata la conferma?

Purtroppo no, una volta confermato l’ordine non potrà più essere modificato.

 

Quali sono le condizioni di reso?

Data la fragilità dei nostri prodotti naturali, non possiamo prevedere nessuna possibilità di  reso. Rispettiamo comunque il diritto di recesso per scatole integre e non aperte.

 

Quanto tempo prima devo ordinare le rose?

Per essere sicuro di ricevere le tue rose in tempo è importante ordinarle almeno 3 giorni lavorativi prima.

 

Posso prenotare la consegna ad una data specifica?

Per le occasioni speciali, ti offriamo la possibilità di prenotare la consegna ad una data specifica. Ci impegniamo a rispettare la data indicata, tuttavia non possiamo escludere una variabilità nella data di consegna di 1-2 giorni.

 

Come devono essere trattate le rose?

Ogni bouquet realizzato con fiori stabilizzati è in grado di durare, se correttamente conservato, in media un paio di anni.

Una volta ricevuto il tuo box Molteni Roses assicurati di conservarlo lontano da fonti di calore, luce diretta o elevata umidità: questi piccoli accorgimenti aiuteranno le tue rose a mantenersi correttamente e più a lungo. 

I fiori stabilizzati non hanno bisogno di acqua, luce del sole o fertilizzanti, in quanto, una volta trattati attraverso il processo di stabilizzazione, i fiori non si comportano più come materia organica ma conserveranno la loro bellezza nel tempo.